Condizioni di vendita e Privacy

CONDIZIONI DI VENDITA

  • tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel Paese di destinazione dei prodotti e/o servizi ove questo sia diverso dall’Italia. Tali costi, diversi da paese a paese, sono a carico del Cliente, al quale spetta l’onere di verificarne l’ammontare presso le competenti autorità doganali.
  • tutti i vini presenti nel nostro negozio sono realmente disponibili presso la nostra sede
  • tutte le spedizioni sono coperte da assicurazione
  • al prezzo del singolo prodotto e/o servizio deve essere aggiunto il costo di ogni spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna e di pagamento, nonché in relazione al Paese di destinazione. L’importo complessivo dovuto per i prodotti e/o servizi prescelti sarà chiaramente indicato e comunicato al Cliente, prima della conclusione del Contratto di Vendita.
  • i prezzi riportati sul sito sono soggetti a possibili variazioni e/o modifiche senza alcuno obbligo di preavviso al Cliente. Ai Contratti di Vendita conclusi prima della pubblicazione delle suddette modifiche, ma ancora in corso d’esecuzione, si applicheranno i prezzi vigenti al momento della ricezione dell’Ordine.

Le presenti Condizioni Generali sono rette dalla legge italiana così come ciascun Contratto di Vendita e soggette alla giurisdizione italiana. Ogni controversia relativa alle Condizioni Generali ovvero ai Contratti di Vendita sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di sassari, fermo restando l’applicabilità delle norme inderogabili di legge poste a tutela dei Consumatori.

Informativa sul diritto di recesso

Gli acquisti sul sito albaespanedda.com sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/2005 e D.Lgs. 21/2014, che ti garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d’acquisto. 

 

PRIVACY

Le informazioni che riceviamo vengono utilizzate al fine di migliorare e personalizzare i servizi offerti . Le informazioni personali verranno utilizzate solo se ci verrà data l’autorizzazione a farlo e, in ogni caso, nel rispetto della D.Lgs. 196/03 e garantendo la massima cura e riservatezza nel trattamento degli stessi.

INFORMATIVA AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 196/03
Cantina Alba & Spanedda sas , in conformità con l’art.13 D.Lgs. 196/03, dichiara che i dati vengono raccolti con la finalità di registrare l’utente e verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria in quanto finalizzati a permettere l’accesso ai servizi resi da Cantina Alba & Spanedda sas tramite il sito web albaespanedda.com.
Un eventuale rifiuto a fornirli comporta l’annullamento del servizio. L’interessato gode dei diritti di cui all’ art. 7 D.Lgs. 196/03.

Responsabile preposto al trattamento dei dati personali è:
Sebastiano Alba amministratore di Cantina Alba & Spanedda sas
Via Aldo Moro, 2 – 07045 – OSSI (SS)
P.IVA. 02159990908

Acquisto minimo

L'acquisto minimo è di 6 pezzi per le bottiglie da 0,75L (anche di vini diversi).
Della magnum da 1,5L si può acquistare anche 1 sola bottiglia.

Confezione e spedizione

Le bottiglie da 0,75L vengono confezionate per la spedizione in scatole da 6 pezzi.
Per ottimizzare i costi di spedizione è consigliato acquistare un numero di bottiglie multiplo di 6.
SPEDIZIONE GRATUITA per importo superiore a 400,00 Euro.